DDD MARVELS - VETRO INCISO LASER 3D
Il vetro offre validi stimoli continui alla creatività tecnologica, grandi sfide che consentono di innovare e creare nuove straordinarie possibilità Una delle ultime novità è l’incisione laser sia superficiale 2D che interna 3D di pannelli di vetro float di grandi dimensioni.
Con questa straordinaria particolare tecnologia si possono ottenere incredibili effetti speciali mantenendo intatta la superficie del vetro. La sicurezza viene rispettata grazie al normale processo di stratificazione, sia con sacco a vuoto che in linea. Con particolari intercalari e rinforzi Il vetro diventa impermeabile e resistente agli agenti atmosferici.
Possiamo incidere con varie gradazioni di punti per mmq. e per mm di spessore. Ogni progettista potrà trovare la tonalità più conforme alle esigenze di progetto.
Ci sono innumerevoli applicazioni sia all’interno che all’esterno. La tecnologia 3D viene esaltata al massimo con l’illuminazione led del bordo in quanto nel momento in cui la luce incontra l’incisione questa si illumina.

PANNELLO Vetro stratificato di sicurezza
VETRO INCISO Float extrachiaro da 10 -12 mm spessore, non temperabile.
USO INTERNO Vetro a due strati
USO ESTERNO Vetro a tre strati - vetrocamera
INCISIONE Disponibile in varie gradazioni di profondità e punti per pollice
BORDI Protetti o esposti
FORMA Ogni forma possibile
FORI FISSAGGIO Fortemente sconsigliati
CURVATURA Possibile solo con ampio raggio
DIM. MASSIMA mm 2000 X 4000