DLAYER® GLASS
Dlayer® Glass è una creazione per il design e l’architettura. Unisce le caratteristiche tecniche e decorative di Dlayer®, film sottile di pietra sedimentaria naturale flessibile, al vetro grazie all’esperienza pluriennale della Hourglass Italy Hgi nel settore delle specialità vetrarie e alla maestria nell’arte della lavorazione del vetro della Vetreria Sav 2000 Snc.
Questa straordinaria unione di eccellenze ha portato alla costruzione di un pannello rigido con delle caratteristiche visive e tecniche uniche utilizzabile in molteplici applicazioni architettoniche sia all’interno che all’esterno degli edifici, nonché in tutti i settori dove viene richiesto l’uso di pannelli speciali anche con abbinamenti a specchi e vetri riscaldanti o oscuranti.
Il vetro fornisce principalmente un ottimo sostegno al film morbido Dlayer® conferendone caratteristiche strutturali e di sicurezza. Il film di pietra naturale è adatto a ricoprire la superficie di un vetro di sicurezza (Dlayer® Glass Touch) oppure può venire stratificato all’interno di due o più lastre di vetro piano o curvo (DLayer® Glass Dive), ottenendo in entrambe le versioni delle incredibili sfumature cromatiche e unicità estetiche.

DATI TECNICI
DIMENSIONI STANDARD
Pannello Max
1000 x 2700
Pannello
800 x 400
Pannello
600 x 300
FORMA GEOMETRICA IN PIANO
Rettangolo (standard) Trapezio Quadrato
Parallelogramma Cerchio Arco
Ellisse
FORMA GEOMETRICA CURVATA
Curvatura a raggio costante (cilindrica)
Curvatura a raggio variabile o sferico
SPECIFICHE ACCESSORIE
Inserimento Led luminosi Pannelli riscaldanti Vetrate isolanti